Mondo Inter

Gentile: «Skriniar? Inter non deve fare una cosa! Con de Vrij e Bastoni…»

Skriniar rimane in bilico in casa Inter nonostante sia sfumato l’obiettivo Bremer. Secondo Riccardo Gentile, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, il club nerazzurro non può permettersi di perdere lo slovacco

IMPRESCINDIBILE – Milan Skriniar potrebbe rimanere all’Inter dopo l’acquisto naufragato di Gleison Bremer, approdato alla Juventus ma certezze ancora non ce ne sono. Secondo Riccardo Gentile, lo slovacco è imprescindibile: «I difensori sono fondamentali nonché merce rara. Nel campionato italiano Bremer è uno dei migliori difensori, lo ha dimostrato nelle ultime due stagioni. Io credo che la risposta della Juventus, dopo l’addio di Chiellini e de Ligt, sia stata una risposta convincente e competitiva. Penso che non sarà l’unica perché credo che un altro difensore arriverà. Skriniar indubbiamente è fondamentale, la difesa titolare dell’Inter è una difesa che garantisce equilibrio. Poi è una squadra votata all’attacco e qualche volta non ci riesce, ma di certo non per colpa dei difensori. Se penso a Skriniar, de Vrij e Bastoni penso a un trio assolutamente competitivo e Skriniar tra questi non dico che è il migliore ma quasi. Però è chiaro che se l’Inter vuole continuare a essere competitiva per lo scudetto un giocatore del genere non se lo deve far scappare. Poi ci sono dinamiche di mercato per le quali con l’offerta giusta si può partire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.