Mondo Inter

Gentile: “Pioli già passato a Milano, all’Inter. Giampaolo ha pagato un fatto”

La notizia principale del martedì concluso da pochi minuti è stata ovviamente l’esonero di Giampaolo, non più allenatore del Milan (vedi articolo). Al suo posto è a Milano da questa sera Pioli, che ha lasciato la Fiorentina ad aprile e che per parte della stagione 2016-2017 è stato anche alla guida dell’Inter: di questo passaggio ne ha parlato il giornalista Riccardo Gentile su Sky Sport 24.

SULL’ALTRA SPONDA – La panchina del Milan, ancora una volta, finirà nelle mani di un ex nerazzurro, che per giunta tre anni fa si era anche apertamente professato tifoso interista (vedi articolo). Riccardo Gentile commenta il ribaltone rossonero: «Stefano Pioli è già stato a Milano, sulla panchina dell’Inter. La sua esperienza parte dalla gavetta e fa sempre comodo, ma questo vale anche per Marco Giampaolo, che penso abbia pagato non avendo mai lavorato in una grandissima squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.