Mondo Inter

Gentile: «Juventus-Inter? Perisic non fa nulla, non è rigore!»

Claudio Gentile ha giocato a lungo per la Juventus, ma non può non ritenere come il rigore per fallo (inesistente) di Perisic su Cuadrado sia stato un abbaglio a sfavore dell’Inter. Ecco le parole dell’ex difensore, con un passato da commissario tecnico dell’Italia Under-21, durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

TRE RIGORI? MANCO UNO – Anche Claudio Gentile si unisce alla lunga lista di chi ha criticato Gianpaolo Calvarese per l’arbitraggio di Juventus-Inter: «I due rigori nel primo tempo? Secondo me sono episodi che non vanno valutati. Ai nostri tempi questi falli qua erano all’ordine del giorno, non c’erano giocatori che fanno certe scene come fanno ora. Ivan Perisic può aver fatto qualcosa sul terzo rigore? Assolutamente no, non era rigore questo. Non ha fatto niente per abbattere l’avversario, è stato un contrasto. Non c’era l’intenzione, in nessun senso, di valutarlo come fallo da rigore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh