Gentile: “Inter su Chiesa? Esterno sarebbe sprecato! Nainggolan…”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 18:14
Condividi questo articolo

L’Inter sta valutando le possibili operazioni da fare a gennaio, ma anche quelle in programma per giugno prossimo. Tra i nomi fatti potrebbe esserci quello di Federico Chiesa, che non sta attraverso un buon momento alla Fiorentina. Di lui e della sua possibile posizione tattica sotto la guida di Antonio Conte ha parlato Riccardo Gentile, giornalista e commentatore ospite in collegamento con “Sky Sport 24”. 

CHIESA-INTER – L’Inter valuta anche il nome di Federico Chiesa per la fascia destra nel 3-5-2 di Antonio Conte: «Chiesa all’Inter ed esterno di centrocampo? È abituato a fare quel ruolo, anche se nelle ultime stagioni si è avvicinato sempre più fino a fare l’attaccante. Credo sia un po’ sacrificato da esterno, nelle sue caratteristiche non vede la porta con frequenza e allontanandolo avrebbe ulteriori difficoltà. Anche un 3-4-3 è da prendere in considerazione».

SU NAINGGOLAN – L’Inter ad inizio stagione ha deciso, in comune accorto con il tecnico, di “sacrificare” il centrocampista belga per rivoluzionare la rosa. Il belga (in prestito al Cagliari), si sta mettendo in mostra sotto la guida di Rolando Maran. Di lui ha continuato a parlare il giornalista: «Nainggolan sta rispondendo con prestazione di qualità, qualcuno poteva avere qualche dubbio ma il suo ambientamento non è mai stato messo in discussione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.