Mondo Inter

Gentile: “Inter, non bisogna sottovalutare Shakhtar. Conte e Zhang…”

Riccardo Gentile, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato la sfida di domani tra Inter e Shakhtar Donetsk, oltre al rapporto tra il tecnico Antonio Conte e il presidente Steven Zhang.

VIETATO SOTTOVALUTARE – Riccardo Gentile, telecronista di “Sky Sport”, mette in guardia l’Inter sul livello dello Shakhtar Donetsk: «Chi ha giocato fin qui ha dato ottime garanzie, giusto confermare in blocco. Ora il livello per i nerazzurri si sta alzando: prima il Getafe, poi il Bayer Leverkusen e ora siamo ancora più su perché lo Shakhtar Donetsk ha tanta esperienza e grande palleggio. Non è una squadra facile da affrontare. È la stessa idea che dà oggi Siviglia-Manchester United. Sono due semifinali che premiano le quattro squadre che hanno fatto meglio in queste final eight e anche questa è una sfida equilibrata. L’Inter può avere qualcosa in più per certi versi, ma non si può sottovalutare gli ucraini».

RAPPORTI – Gentile ha poi commentato i rapporti tra Antonio Conte e Steven Zhang dopo lo sfogo del tecnico: «Io credo che quest’anno bisognava gettare le basi per diventare intanto la seconda forza del campionato e così è successo. La squadra ha un’ossatura seria, bastano due o tre ritocchi per potersi avvicinarsi ulteriormente ai più forti, ovvero la Juventus. Io mi auguro che l’Inter vinca l’Europa League e penso che tra Antonio Conte e la società ci siano già stati dei chiarimenti in questo periodo, di cui noi non siamo a conoscenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh