Gentile: “Inter, non bisogna sottovalutare Shakhtar. Conte e Zhang…”

Articolo di
16 Agosto 2020, 20:06
Condividi questo articolo

Riccardo Gentile, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato la sfida di domani tra Inter e Shakhtar Donetsk, oltre al rapporto tra il tecnico Antonio Conte e il presidente Steven Zhang.

VIETATO SOTTOVALUTARE – Riccardo Gentile, telecronista di “Sky Sport”, mette in guardia l’Inter sul livello dello Shakhtar Donetsk: «Chi ha giocato fin qui ha dato ottime garanzie, giusto confermare in blocco. Ora il livello per i nerazzurri si sta alzando: prima il Getafe, poi il Bayer Leverkusen e ora siamo ancora più su perché lo Shakhtar Donetsk ha tanta esperienza e grande palleggio. Non è una squadra facile da affrontare. È la stessa idea che dà oggi Siviglia-Manchester United. Sono due semifinali che premiano le quattro squadre che hanno fatto meglio in queste final eight e anche questa è una sfida equilibrata. L’Inter può avere qualcosa in più per certi versi, ma non si può sottovalutare gli ucraini».

RAPPORTI – Gentile ha poi commentato i rapporti tra Antonio Conte e Steven Zhang dopo lo sfogo del tecnico: «Io credo che quest’anno bisognava gettare le basi per diventare intanto la seconda forza del campionato e così è successo. La squadra ha un’ossatura seria, bastano due o tre ritocchi per potersi avvicinarsi ulteriormente ai più forti, ovvero la Juventus. Io mi auguro che l’Inter vinca l’Europa League e penso che tra Antonio Conte e la società ci siano già stati dei chiarimenti in questo periodo, di cui noi non siamo a conoscenza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.