Mondo Inter

Gentile: “Inter, non bisogna sottovalutare Shakhtar. Conte e Zhang…”

Riccardo Gentile, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato la sfida di domani tra Inter e Shakhtar Donetsk, oltre al rapporto tra il tecnico Antonio Conte e il presidente Steven Zhang.

VIETATO SOTTOVALUTARE – Riccardo Gentile, telecronista di “Sky Sport”, mette in guardia l’Inter sul livello dello Shakhtar Donetsk: «Chi ha giocato fin qui ha dato ottime garanzie, giusto confermare in blocco. Ora il livello per i nerazzurri si sta alzando: prima il Getafe, poi il Bayer Leverkusen e ora siamo ancora più su perché lo Shakhtar Donetsk ha tanta esperienza e grande palleggio. Non è una squadra facile da affrontare. È la stessa idea che dà oggi Siviglia-Manchester United. Sono due semifinali che premiano le quattro squadre che hanno fatto meglio in queste final eight e anche questa è una sfida equilibrata. L’Inter può avere qualcosa in più per certi versi, ma non si può sottovalutare gli ucraini».

RAPPORTI – Gentile ha poi commentato i rapporti tra Antonio Conte e Steven Zhang dopo lo sfogo del tecnico: «Io credo che quest’anno bisognava gettare le basi per diventare intanto la seconda forza del campionato e così è successo. La squadra ha un’ossatura seria, bastano due o tre ritocchi per potersi avvicinarsi ulteriormente ai più forti, ovvero la Juventus. Io mi auguro che l’Inter vinca l’Europa League e penso che tra Antonio Conte e la società ci siano già stati dei chiarimenti in questo periodo, di cui noi non siamo a conoscenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.