Mondo Inter

Gentile: «Inter può inciampare a Cagliari! Una cosa da non sottovalutare»

L’Inter e il Milan lottano per la conquista dello scudetto con i rossoneri avanti di due punti e in vantaggio negli scontri diretti. Riccardo Gentile – ospite negli studi di Sky Sport 24 -, mette i calendari delle due milanesi a confronto dando un peso specifico alla finale di Coppa Italia che i nerazzurri giocheranno l’11 maggio contro la Juventus 

CALENDARIO E INCIAMPI – L’Inter e il Milan sono le protagoniste di un’appassionante lotta scudetto che vede i rossoneri in vantaggio di 2 punti oltre che negli scontri diretti. Riccardo Gentile mette a confronto i calendari delle due milanesi: «Il Milan gioca con il Verona che è in ottima forma, ha vinto a Cagliari contro una squadra che aveva bisogno di vincere. Poi l’Atalanta e il Sassuolo che è una squadra molto particolare, se è in giornata ha dimostrato di poter battere chiunque. Il Milan però può pareggiare una partita a differenza dell’Inter. L’inciampo può arrivare a Verona più che nelle altre due partite».

UNA PARTITA IN PIÙ – Gentile dà un peso specifico alla finale di Coppa Italia che l’Inter andrà a giocare contro la Juventus: «L’Inter ha in mezzo la finale di Coppa Italia ed è sempre positivo però è un qualcosa che toglie energie. Il pensiero ti va a una sfida importante, poi contro la Juventus avversaria sempre molto sentita. Le partite dell’Inter sono quattro e non può essere sottovalutata questa cosa. L’Inter affronterà l’Empoli che è un po’ meno di Verona, Atalanta e Sassuolo, poi però va a Cagliari. Ovviamente non c’è partita tra le due squadre, ma il Cagliari di ora lotta per la salvezza. Io continuo a pensare che difficilmente vedremo l’en plein da parte delle due squadre. Credo che un inciampo possa esserci, 9 punti su 9 non ci credo. L’inciampo dell’Inter quale potrà essere? Anche a Cagliari può arrivare perché quando c’è da lottare per la salvezza potrebbe essere una possibilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh