Gentile: “Inter, non sottovalutare il Psv! Tottenham? Ottima squadra, ma…”

Articolo di
10 dicembre 2018, 17:28
Riccardo Gentile

Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Riccardo Gentile, giornalista e commentatore sportivo, ha parlato di Inter e dell’importantissimo match di Champions League contro il PSV, dell’assenza di Vecino e dei numeri del Barcellona, che ospiterà il Tottenham in casa

DA NON SOTTOVALUTARE – Riccardo Gentile ha parlato della sfida di Champions League, in riferimento anche all’infortunio di Matìas Vecino: «Difficile pensare ad un cambio soprattutto davanti. In certe partite penso sia più opportuno fidarsi di quelli che già hanno dato tanto. Vivere di rimpianti non è bello, l’Inter deve vincere la sua partita. Per battere il PSV non serve un’Inter qualunque, è una squadra che sa giocare a calcio, è una gara agevole soltanto sulla carta».

PARLANO I NUMERI – Poi conclude parlando del record del Barcellona in Champions, imbattuto tra le mura amiche: «Mi aspetto che il Barcellona tenga fede ai numeri, che ci raccontano di una squadra che non perde da Barcellona-Bayern Monaco 0-3 di circa 6 anni fa, questo vorrà dire qualcosa. Il Tottenham è un’ottima squadra, per vincere al Camp Nou però ci vuole la partita della vita, non basta il Tottenham migliore. Le percentuali non sono alte».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE