Mondo Inter

Gentile: «Inter-Milan, nessuna favorita. Un duello chiave»

Riccardo Gentile, telecronista e commentatore di Sky Sport, ha parlato di Inter-Milan di questa sera e di uno dei duelli chiave della partita: quello tra Kessié e Brozovic a centrocampo.

NESSUNA FAVORITA Riccardo Gentile ha presentato così Inter-Milan di questa sera: «È difficile dare una favorita questa sera. L’Inter segna di più, mentre il Milan non prende gol da sette gare. I nerazzurri hanno qualche soluzione in più anche dalla panchina, mentre i rossoneri sono un po’ corti anche nelle scelte».

DUELLO CHIAVE – Gentile ha poi spiegato quello che, secondo lui, sarà il duello chiave di Inter-Milan: «Mettere Kessié su Brozovic non riguarda solo Pioli, ma in generale tutte le squadre tendono a limitare il croato. È una chiave per ridurre quelle che sono le possibilità in fase di palleggio. Non è però semplice, perché lui sa trovare sempre una soluzione e riesce sempre a liberarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh