Mondo Inter

Gentile: “Inter, con il Sassuolo partita andava chiusa. Gagliardini…”

Riccardo Gentile, intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, nel corso della trasmissione “Pomeriggio Sky Sport” ha parlato dell’Inter, all’indomani del pareggio con il Sassuolo. 

SFORTUNA – Queste le parole di Riccardo Gentile: «Scudetto, Inter tagliata fuori? Non me la sento di dirlo adesso. Il distacco è grande ma è tutto troppo particolare. Ma tante varianti, novità e quindi si fa fatica a tagliarla fuori definitivamente. Negli anni precedenti è successa la stessa cosa con Mancini, con Spalletti e oggi con Conte. Con Conte era meno preventivabile, lui ha sempre predicato prudenza. Il 2020 è stato deludente, sono arrivati troppi pareggi. Con il Sassuolo la partita andava chiusa, puoi attraversare un pomeriggio difficile con la difesa non perfetta, ma le occasioni vanno sfruttate. Poteva vincere 5-3, i nerazzurri hanno sprecato troppo. Gagliardini? Sfortunato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.