Mondo Inter

Gentile: “Ibrahimovic, da Inter a Juventus sempre grandi squadre. Ora…”

Ibrahimovic è uno dei nomi di giornata, visto che si sta parlando di un suo ritorno in Serie A (vedi articolo). Il giornalista Riccardo Gentile, ospite di Sky Sport 24, ha ricordato come lo svedese, anche nelle sue precedenti esperienze italiane con Inter e Juventus (oltre che col Milan), ha sempre giocato in grandi squadre.

AL TOPRiccardo Gentile non pensa che Bologna o Milan siano il meglio per uno degli svincolati di lusso: «Zlatan Ibrahimovic ha sempre giocato con grandi squadre, con la migliore squadra del campionato in quel momento. La sua storia parla di Inter, Barcellona e Juventus: tutte squadre che volevano vincere. Non solo per merito di Ibra, con tanto merito di Ibra ma non solo suo: è sempre stato circondato da grandi compagni. Vogliamo rischiare di vedere un Ibrahimovic poco convincente, o comunque poco incisivo? In una squadra non grande potrebbe succedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh