Mondo Inter

Gentile: «Frattesi ha una capacità che non tutti hanno in Serie A!»

Frattesi è stato protagonista in Nazionale con una bellissima e pesantissima doppietta messa a segno in Italia-Ucraina. Il centrocampista nerazzurro, poi, ha anche difeso a spada tratta Donnarumma contro i fischi dei suoi ex tifosi del Milan. Riccardo Gentile a Sky Sport dice la sua sull’ex Sassuolo

JOLLY – Davide Frattesi non ha solo messo a segno una doppietta in Italia-Ucraina ma si è anche schierato dalla parte del suo capitano. Riccardo Gentile commenta quanto accaduto ma anche la sua probabile assenza dal 1′ in Inter-Milan: «Frattesi ha fatto bene a difendere il suo compagno Donnarumma, è il gioco delle parti. Non dal 1′ al derby? Inzaghi fa bene visto che ha speso energie fisiche e mentali, poi per carità sta talmente bene, ma proprio da quando è arrivato all’Inter. Eppure fin dall’inizio il titolare è stato Mkhitaryan. Parliamo di un grande calciatore attenzione (l’armeno, ndr), che ancora può essere decisivo. Chiaramente non può avere lo stesso dinamismo. Io credo che Inzaghi insisterà con Mkhitaryan sapendo di avere a disposizione un jolly che non tutti hanno come Frattesi».

CARATTERISTICHE DA PREMIER – Gentile spiega perché Frattesi è un giocatore importante: «È stato il pezzo pregiato del campionato e non è un caso. Si diceva che è un giocatore da Premier League, uno di quelli che può dare lo scatto che serve a una squadra perché unisce dinamismo e qualità. La capacità di inserirsi con quella freddezza non tutti ce l’hanno nel nostro campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.