Mondo Inter

Gentile: “Eriksen ha qualità, l’Inter ne ha bisogno. Conte…”

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Riccardo Gentile ha parlato di Christian Eriksen, determinante nella vittoria dell’Inter sul Ludogorets. Una battuta anche sul nuovo modulo varato da Antonio Conte nel secondo tempo della sfida europea.

QUALITA’ – Riccardo Gentile commenta la prestazione di Christian Eriksen, ed il suo possibile posto nello scacchiere tattico di Conte:«Eriksen? L’Inter su questo giocatore ha investito molto e ne ha bisogno. Perché è diverso dagli altri. Proprio per questo per Conte è difficile inserirlo. Però questo tipo di giocatori vanno lasciati liberi di spaziare. La sua qualità deve essere sfruttata e Conte lo farà senz’altro. A breve lo vedremo protagonista insostituibile in questa squadra. Difesa a 4? È una soluzione molto interessante, Conte iniziò il suo percorso di allenatore con una difesa a 4. Può proporre un 4-3-1-2 con Eriksen a svariare dietro le due punte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.