Mondo Inter

Gentile: “Eriksen ha qualità, l’Inter ne ha bisogno. Conte…”

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Riccardo Gentile ha parlato di Christian Eriksen, determinante nella vittoria dell’Inter sul Ludogorets. Una battuta anche sul nuovo modulo varato da Antonio Conte nel secondo tempo della sfida europea.

QUALITA’ – Riccardo Gentile commenta la prestazione di Christian Eriksen, ed il suo possibile posto nello scacchiere tattico di Conte:«Eriksen? L’Inter su questo giocatore ha investito molto e ne ha bisogno. Perché è diverso dagli altri. Proprio per questo per Conte è difficile inserirlo. Però questo tipo di giocatori vanno lasciati liberi di spaziare. La sua qualità deve essere sfruttata e Conte lo farà senz’altro. A breve lo vedremo protagonista insostituibile in questa squadra. Difesa a 4? È una soluzione molto interessante, Conte iniziò il suo percorso di allenatore con una difesa a 4. Può proporre un 4-3-1-2 con Eriksen a svariare dietro le due punte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.