Mondo Inter

Gentile: «Dimarco ritorno fondamentale! Un segnale positivo dopo l’Udinese»

L’Inter ha vinto la partita in casa con l’Udinese e si prepara a un mese importante tra i vari impegni in campionato, la doppia sfida col Milan di Coppa Italia e quella di Champions League contro il Bayern Monaco. Di questo ne ha parlato il giornalista Riccardo Gentile dagli studi di Sky Sport.

DA MONITORiccardo Gentile ha parlato della prestazione dell’Inter contro l’Udinese: «Frattesi meriterebbe più spazio, però è anche vero che ha deciso di giocare nella squadra più forte del nostro campionato, sapeva di andare incontro probabilmente a questo, forse non così. Però poi quando c’è è un giocatore che senti, la sua capacità sotto porta anche quella la senti. Contro l’Udinese si è visto, anche se uno dei protagonisti è stato sicuramente Dimarco con un doppio assist. È tornato e si è ristabilito molto bene. Arnautovic è un giocatore di qualità, anche col passare degli anni se giochi in un meccanismo di squadra elevato, ti viene anche meglio fare determinate prestazioni».

Lotta scudetto in Serie A tra Inter e Napoli

CORSA A DUE – Riccardo Gentile riguardo la lotta scudetto ha espresso la sua opinione tra pregi e “difetti” di entrambe le squadre in corsa: «Da un lato la bilancia tende dal lato dell’Inter, basti pensare che a segnare contro l’Udinese sono stati due “riserve”. Dall’altra parte se penso al calendario, il Napoli ha qualcosa in più da potersi giocare. A prescindere dai nomi, dato che dopo il Bologna giocherà con squadre sicuramente alla portata, il calendario è sicuramente più facile rispetto quello fitto dell’Inter, che di contro ha una rosa più profonda e attrezzata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.