Mondo Inter

Gentile: «Calhanoglu trequartista? Inzaghi può permetterselo! Due motivi»

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A. Riccardo Gentile, ospite negli studi di Sky Sport 24, prova a ipotizzare come potrebbe essere Calhanoglu in posizione avanzata (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni.

RUOLO DIVERSO Lazio-Inter si avvicina e le defezioni per Simone Inzaghi non sono poche (vedi articolo). Proprio per questo il tecnico nerazzurro starebbe pensando a un piano B, con Hakan Calhanoglu in un ruolo diverso: trequartista. Secondo Riccardo Gentile potrebbe funzionare: «Inzaghi conosce molto bene il suo prossimo avversario, vale a dire la Lazio. In questa fase qualche difficoltà la squadra di Maurizio Sarri l’ha mostrata e io penso che Inzaghi un centrocampista come Calhanoglu possa permetterselo per dare ulteriore forza alla sua manovra offensiva, a prescindere dalle due punte. Ma anche perché le ultime prestazioni non sono state eccezionali, quindi dare al ragazzo la possibilità di rifarsi potrebbe essere producente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh