Mondo Inter

Gentile: «Calhanoglu più forte rispetto a quello del Milan! Inzaghi…»

Calhanoglu va verso un nuovo Inter-Milan, una sfida sempre particolare per lui, ex rossonero non proprio amatissimo. Secondo Riccardo Gentile, intervenuto su Sky Sport, la versione nerazzurra è decisamente più forte

NUOVA VERSIONE Hakan Calhanoglu è sempre uno dei più attesi al derby di Milano per via del suo passato rossonero non proprio idilliaco. Intanto, secondo Riccardo Gentile, Simone Inzaghi ha plasmato una versione del turco decisamente più forte: «Calhanoglu è tanto più forte rispetto a quello visto al Milan, da quando ha cambiato ruolo è migliorato. È vero che Calhanoglu all’Inter, un po’ per rivalsa nei confronti dei rossoneri, aveva voglia di dimostrare e ci è riuscito anche da trequartista, ma da quando è regista ha aumentato la sua capacità di incidere».

PRODOTTO DELLA CASA – Prosegue Gentile: «Bravo Inzaghi perché non era così scontato, così come mettere in discussione Brozovic e Inzaghi l’ha fatto. E quando c’è stata possibilità di scegliere, ha scelto Calhanoglu. Si è costruito un nuovo regista in casa e adesso è titolare. Io penso sia più forte rispetti agli anni in rossonero, ha superato dei problemi personali e di ambientamento. È sempre stato molto discontinuo, vedevo un giocatore di talento in Bundesliga ma adesso è sempre al di sopra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.