Mondo Inter

Gentile: «Acerbi subito titolare all’Inter? Non molto giusto. Ho dei dubbi»

Tra problemi difensivi e di condizione, l’inizio stagionale dell’Inter non è stato dei migliori. Di questo ha parlato il telecronista e giornalista di Sky Sport Riccardo Gentile, sottolineando quelli che sono stati secondo lui i fattori decisivi delle sconfitte arrivate fino a questo momento.

PROBLEMI DIFENSIVIRiccardo Gentile ha analizzato le prestazioni dell’Inter e, soprattutto, della difesa: «Quella dello scorso anno è stata un’occasione persa, uno scudetto che avevano già in mano. A detta di alcuni giocatori è stato perso per una gestione non esemplare. Questo non giustifica però le prestazioni, pertanto onestamente qualche dubbio mi rimane. I problemi difensivi sono guaribili, ma preoccupante per i numeri. Qualche indizio c’era stato nella scorsa stagione. Non avevano problemi a far gol, ma prendevano troppi gol. Ora la situazione si è accentuata. Non ho intenzione di discutere i singoli, l’atteggiamento squilibrato della squadra mette in difficoltà il reparto difensivo».

GESTIONE E CONDIZIONE – Gentile ha poi parlato dei continui cambi nella formazione dell’Inter e della gestione di Simone Inzaghi: «Non aiuta cambiare continuamente. Per quello che riguarda uno spogliatoio, arriva un giocatore bravo ed esperto come Acerbi e parte subito da titolare. Nei confronti degli altri, che qualcosina hanno fatto con la maglia dell’Inter, non credo il messaggio che arriva sia molto giusto. Non sono solo i nerazzurri a essere imballati, ma questo è un altro dato che fa vedere la differenza con altre squadre che vanno a una velocità completamente diversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.