Gentile perplesso su Acerbi, che lo scorso anno è stato uno dei migliori dell’Inter. Da capire se potrà confermare lo stesso rendimento
DA VEDERE − Riccardo Gentile, ospite negli studi di Sky Sport 24, si esprime sul difensore dell’Inter: «Acerbi è un giocatore che ha fatto benissimo lo scorso anno, ha fatto una grande finale di Champions League, ma non so se possa fare come la stagione passata. Ha sempre 35 anni. Juventus favorita? È una delle migliori, deve lottare quantomeno per il quarto posto».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.