Mondo Inter

Genta: «Non credo a Pioli, ha visto l’Inter almeno 7-8 volte. Che reazione!»

Genta nel corso di Sky Sunday Morning ha parlato della lotta scudetto che entra sempre più nel vivo, considerando le situazioni attuali di Inter e Milan e commentando le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa (vedi dichiarazioni).

LOTTA SCUDETTOCarlo Genta su Sky ha detto la sua riguardo la lotta scudetto: «Nessuno crede a Stefano Pioli quando dice di aver visto Alcaraz e la partita del tennis. Credo che abbia visto la partita dell’Inter almeno 7-8 volte. Il Milan è una squadra di debuttanti nel rush finale del campionato e questo si è visto molte volte: è stato perfetto quando aveva spalle al muro dopo aver fallito alcune chance. L’Inter l’altra sera ha dato una sensazione splendida, quei 40/50 minuti giocati a manetta sono stati un segnale importante. Il Milan ha un problema, il gol. Quando sei l’Inter e vai sotto 2-0 non hai mai la sensazione che la partita sia chiusa. All’andata io ero allo stadio e il Verona dominò per 50 minuti. Poi il Milan l’ha ribaltata ma era un periodo diverso perché segnava tanto. In quella partita fu determinante Castillejo, un’altra caratteristica del Milan: trovare protagonisti sempre diversi. Per 50 minuti però il Verona aveva messo in prigione il Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh