Mondo Inter

Genta: «Juventus-Inter, pareggio come un litigio rinviato! Ne rimane una»

Juventus-Inter è la sfida che andrà in scena alle 20.45 all’Allianz Stadium e valevole per la tredicesima giornata di Serie A (vedi ultime). Secondo Carlo Genta, intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, un pareggio sarebbe utile solo per rimandare tempeste mediatiche. Di seguito le sue dichiarazioni 

IMPORTANZAJuventus-Inter è la sfida che andrà in scena alle 20.45 all’Allianz Stadium. Carlo Genta parla dell’importanza della sfida: «Ieri sera ascoltavo Zenga che ha detto come all’Allianz Stadium giochino la sesta contro l’ottava in classifica, quindi in ordine di importanza Juventus-Inter viene dopo Napoli-Atalanta e Roma-Lazio. Questo per dire che è un playoff e non so se il pareggio possa escludere entrambe oppure no ma mi sembrerebbe qualcosa di interlocutore. Stasera ne rimarrà solo una, se una avrà la forza di restarci e non ne sono così convinto».

LITIGIO RINVIATO – Genta prosegue con una metafora: «L’idea del pareggio mi sembra come quando tu sei incazzato con tua moglie ma non vuoi litigare e rimandi la discussione, è chiaro che se pareggiano sono mezze fuori tutti e due. Magari rinviano i problemi, si evitano burrasche e tempeste in tempi di Mondiale ma hanno una montagna di squadra davanti e di punti, quindi il pareggio vorrà dire che correranno per il quarto posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.