Mondo Inter

Genta: “Inter, vuoi andare in Champions? Icardi, Spalletti sbaglia sempre!”

Carlo Genta – giornalista e conduttore radiofonico -, dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato della situazione legata a Mauro Icardi e di Luciano Spalletti, a detta sua colpevole di aver sbagliato quasi sempre la risposta in merito al suo centravanti. Poi un commento riguardo ad una possibile non qualificazione in Champions League da parte dell’Inter.

SARÀ CHAMPIONS? – Il giornalista Carlo Genta, dice la sua riguardo il momento dell’Inter in riferimento all’indisponibilità di Mauro Icardi: «È una situazione surreale anche perché l’Inter numericamente deve arrivare quantomeno a 11 giocatori. Luciano Spalletti ha quasi sempre sbagliato tutte le risposte, quella di ieri probabilmente è stata la migliore. Non ha mai perso un occasione per tirare una bastonatina al suo centravanti. Se poi l’Inter, per motivi suoi, ha deciso di non qualificarsi in Champions League, ci sta riuscendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh