Mondo Inter

Genta: “Inter e Juventus, vi dico chi rischia di più questa giornata”

Inter e Juventus continuano a darsi battaglia giornata dopo giornata, e il primo passo potrebbe essere decisivo, per una delle due squadre, di prendere il sopravvento ai danni dell’altra. Di chi rischia di più in vista della quindicesima giornata di Serie A ne ha parlato Carlo Genta, giornalista italiano, attraverso la pagina Twitter di “Tutti Convocati”. 

CHI RISCHIA – Continua la lotta a distanza tra Inter e Juventus, e in vista delle due rispettive sfide Carlo Genta ha parlato così su “Tutti Convocati”: «Direi l’Inter che gioca a Firenza contro una Fiorentina che sta malissimo e gioca senza Franck Ribery e Montella rischia. Però la Juventus, contro il Sassuolo, l’ultima volta è andata piuttosto male. Quindi dico che forse rischia più la Juventus, che però deve dare delle risposte che nell’ultimo mese sono mancate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh