Genta: “Inter e Juventus, vi dico chi rischia di più questa giornata”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 13:39
Carlo Genta Carlo Genta
Condividi questo articolo

Inter e Juventus continuano a darsi battaglia giornata dopo giornata, e il primo passo potrebbe essere decisivo, per una delle due squadre, di prendere il sopravvento ai danni dell’altra. Di chi rischia di più in vista della quindicesima giornata di Serie A ne ha parlato Carlo Genta, giornalista italiano, attraverso la pagina Twitter di “Tutti Convocati”. 

CHI RISCHIA – Continua la lotta a distanza tra Inter e Juventus, e in vista delle due rispettive sfide Carlo Genta ha parlato così su “Tutti Convocati”: «Direi l’Inter che gioca a Firenza contro una Fiorentina che sta malissimo e gioca senza Franck Ribery e Montella rischia. Però la Juventus, contro il Sassuolo, l’ultima volta è andata piuttosto male. Quindi dico che forse rischia più la Juventus, che però deve dare delle risposte che nell’ultimo mese sono mancate».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.