Mondo Inter

Genta: «Inter, con il Bayern Monaco occhio a non farsi del male! Inzaghi…»

L’Inter ha ritrovato equilibrio grazie alle decisioni di Inzaghi che sta schierando Calhanoglu nel ruolo di Brozovic con Mkhitaryan e Barella. Secondo Carlo Genta, intervenuto nel corso di Tutti Convocati su Radio 24, il croato può attendere con calma di recuperare la forma. Poi un commento sulla prossima sfida con il Bayern Monaco 

DECISIONI AZZECCATE – L’Inter secondo Carlo Genta ha ritrovato equilibrio grazie alle decisioni nette di Simone Inzaghi: «A me sembra che l’Inter sia cresciuta dal punto di vista fisico ma anche attraverso la decisione del portiere. Inzaghi ci ha visto lungo con Calhanoglu, sarà un caso ma da lì si è visto il miglior Barella. Equilibrio trovato sulla scorta delle decisioni di Inzaghi, ora Brozovic può attendere serenamente di recuperare le migliori condizioni». Poi una considerazione sulla prossima sfida di Champions League: «Il Bayern Monaco non regala niente, l’Inter deve stare attenta a non farsi del male in prospettiva della sfida con la Juventus e giocare con grande serenità perché la classifica lo consente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.