Mondo Inter

Genta: «Inter, basta guardare Barella per capire una cosa. Gosens: 2 temi»

L’Inter nel derby con il Milan è apparsa schiacciata per lunghi tratti di partita dai rossoneri. Genta dà la sua interpretazione sull’atteggiamento della squadra di Inzaghi e sul caso Gosens. Di seguito le sue dichiarazioni a Tutti Convocati su Radio 24.

LIMBO – L’Inter secondo Carlo Genta non è totalmente uscita dal limbo dello scorso campionato: «Per l’Inter mi è sembrato un derby figlio di come è finito l’anno scorso. Il Milan ha surclassato i nerazzurri a centrocampo, basta guardare il duello Tonali-Barella. Mi sembra un Milan pronto per l’Europa. Due aspetti su Robin Gosens: il primo è che i giocatori che vanno via dall’Atalanta poi fanno sempre fatica. Il secondo è che è stato fermo per lungo tempo e lo recuperi solo facendolo giocare, così mi sembra difficile. L’Inter ha perso certezze, mi sembra intimorita anche in quei giocatori che hanno esperienza. Basta guardare Nicolò Barella: non ha l’espressione di uno che ha tutte queste certezze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh