Mondo Inter

Genta: «Inter, almeno tre le chiavi! Scelta Onana trasmette decisionismo»

L’Inter dopo il Barcellona a San Siro ha cambiato completamente pagina e spartito, anche per merito delle scelte di Inzaghi. Genta, intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, individua tre chiavi di svolta fra cui Onana.

TRE CHIAVI DI SVOLTA – L’Inter è rinata dopo la vittoria casalinga in Champions League con il Barcellona. Secondo Carlo Genta, ci sono almeno tre chiavi di lettura: «Le chiavi dell’Inter sono tre. La prima, mi sembra migliorata la condizione fisica. Poi Simone Inzaghi ha rivisto il disegno della squadra con una traccia più ‘Contiana’ e più funzionale a questa squadra, specialmente nei momenti di difficoltà perché cominci da uno spartito che conosci. E poi la terza, credo che anche la scelta definitiva di un portiere che sia titolare ha trasmesso alla squadra sicurezze generiche. Quel ballottaggio è finito ed è un segnale alla squadra di un certo decisionismo da parte di Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock