Mondo Inter

Genoa-Sassuolo 1-2: i neroverdi superano la Roma e vedono l’Europa

Serie A 2020-21, si è disputato il lunch match della trentacinquesima giornata. Il Sassuolo espugna il campo del Genoa ed è al settimo posto, scavalcando la Roma per l’ultimo posto in Europa.

Si è appena concluso allo stadio “Ferraris” di Genova il lunch match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa del Genoa cadono 1-2 contro il Sassuolo che conferma il suo ottimo finale di campionato e supera la Roma al settimo posto in classifica, ultimo posto utile per la Uefa Conference League. Sassuolo subito in vantaggio al 14′ grazie alla rete di Raspadori. Nella ripresa arriva il raddoppio firmato da Domenico Berardi al 66′. Nel finale Zappacosta riapre il match, ma il risultato non cambia più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh