Mondo Inter

Genoa, pari in extremis prima dell’Inter: a Marassi 2-2 col Verona

Pareggio in extremis per il Genoa di Davide Ballardini, che la prossima settimana dovrà affrontare l’Inter a San Siro. A Marassi i rossoblu conquistano il 2-2 nel recupero grazie a una rete di Milan Badelj.

PAREGGIO IN EXTREMIS – A Marassi il risultato si sblocca dopo circa 17 minuti, quando il Verona segna il gol dello 0-1: percussione di Antonin Barak dopo un errore di Czyborra, palla in mezzo dove trova Ilic che non sbaglia il tiro del vantaggio. I gialloblu sembrano essere più in palla degli avversari, con un paio di grandi occasione per Kevin Lasagna che non riesce a trovare la rete del raddoppio. Un errore che costa caro ai veneti, visto che a inizio secondo tempo arriva la rete dell’1-1. Decisivi due nuovi ingressi della ripresa: Cetin sbaglia il retropassaggio e Shomurodov – altro neoentrato dell’intervallo – ne approfitta per segnare con il destro. Gli scaligeri provano subito a rimettere la testa davanti, provando prima con Lasagna che colpisce il palo e riuscendoci poi al 61′: Perin smanaccia un cross dalla sinistra, Faraoni recupera il pallone e con il destro scarica in porta il tiro che vale l’1-2. Nel finale brutte notizie per Davide Ballardini che deve rinunciare a Luca Pellegrini per un problema muscolare, dovendo lasciare la squadra in dieci dopo aver esaurito tutti e cinque i cambi. Il forcing nel recupero dei rossoblu dà i suoi frutti, perché al 94′ Milan Badelj scarica in porta un siluro dopo la respinta dei difensori avversari su calcio d’angolo, bucando la rete della porta difesa da Silvestri e trovando il 2-2 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh