Mondo Inter

Genoa, pari in extremis prima dell’Inter: a Marassi 2-2 col Verona

Pareggio in extremis per il Genoa di Davide Ballardini, che la prossima settimana dovrà affrontare l’Inter a San Siro. A Marassi i rossoblu conquistano il 2-2 nel recupero grazie a una rete di Milan Badelj.

PAREGGIO IN EXTREMIS – A Marassi il risultato si sblocca dopo circa 17 minuti, quando il Verona segna il gol dello 0-1: percussione di Antonin Barak dopo un errore di Czyborra, palla in mezzo dove trova Ilic che non sbaglia il tiro del vantaggio. I gialloblu sembrano essere più in palla degli avversari, con un paio di grandi occasione per Kevin Lasagna che non riesce a trovare la rete del raddoppio. Un errore che costa caro ai veneti, visto che a inizio secondo tempo arriva la rete dell’1-1. Decisivi due nuovi ingressi della ripresa: Cetin sbaglia il retropassaggio e Shomurodov – altro neoentrato dell’intervallo – ne approfitta per segnare con il destro. Gli scaligeri provano subito a rimettere la testa davanti, provando prima con Lasagna che colpisce il palo e riuscendoci poi al 61′: Perin smanaccia un cross dalla sinistra, Faraoni recupera il pallone e con il destro scarica in porta il tiro che vale l’1-2. Nel finale brutte notizie per Davide Ballardini che deve rinunciare a Luca Pellegrini per un problema muscolare, dovendo lasciare la squadra in dieci dopo aver esaurito tutti e cinque i cambi. Il forcing nel recupero dei rossoblu dà i suoi frutti, perché al 94′ Milan Badelj scarica in porta un siluro dopo la respinta dei difensori avversari su calcio d’angolo, bucando la rete della porta difesa da Silvestri e trovando il 2-2 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.