Mondo Inter

Gazidis: «San Siro speciale. Nuovo stadio? Progetto visionario»

Il nuovo stadio di Milano che, probabilmente, sorgerà accanto all’attuale San Siro, punta ad essere un fiore all’occhiello per Inter e Milan oltre che per il capoluogo lombardo. In questi giorni molti esponenti di Milan e Inter ne stanno parlando (vedi articolo) e, per ultimo, è stato Ivan Gazidis ad dei rossoneri.

FUTURO – L’amministratore delegato del Milan, Gazidis, durante la festa di Sant’Ambrogio (patrono di Milano), è stato intervistato da Milan Tv. Una tematica è stata anche il progetto che riguarda il nuovo stadio di Milan e Inter. Ecco le sue parole. «Nuovo stadio? Capisco i dubbi, perché San Siro è un luogo speciale, ma è necessario avere coraggio. I sentimenti – prosegue Gazidis – esistono e non si possono mettere in discussione. Le memorie di San Siro ci saranno per sempre, nessuno potrà cancellarle, è impossibile. Ogni lega nel mondo che ha avuto successo lo ha fatto costruendo nuovi stadi, con un’esperienza incredibile e inclusiva per i tifosi. Questo è molto importante per il futuro. Abbiamo tutto quello che è necessario: il calcio, la gente, i tifosi… Vedo un futuro brillante, è necessario solamente avere coraggio: creare nuovi stadi è un passo fondamentale se vogliamo essere ancora al vertice del calcio nel mondo. Abbiamo lavorato su questa visione con il sindaco per due anni. Sarà un nuovo cuore per Milano: non è solamente un progetto calcistico, ma anche una visione per tutta la città».

FONTE – Milan TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.