Mondo Inter

Gazidis: «Milan non ha paura! Vincere con l’Atalanta per Pioli. Fiduciosi»

Gazidis, CEO del Milan, intervenuto in diretta sul canale Twitch del club, ha parlato della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta sempre più decisiva per la corsa scudetto con l’Inter.

PENULTIMA SFIDAIvan Gazidis commenta così la prossima sfida contro l’Atalanta, importante per la corsa scudetto: «Stiamo tutti pensando a questa grande partita, vorrei dire grazie di cuore ai nostri tifosi perché domenica raggiungeremo 1 milione di presenze dall’inizio della stagione. È incredibile, ci hanno dato grande forza dall’inizio della stagione. Questa volontà, questa unità e orgoglio ci dà grande fiducia, non vediamo l’ora per domenica e anche per la prossima partita. Trovo i giocatori concentrati ma anche calmi, con lo stesso approccio che abbiamo vissuto nel passato. Hanno sicurezza non solo in queste emozioni ma anche nelle loro qualità, che ci sono. Ora è necessario cogliere questa grande opportunità con positività. Non sento paura, sento una grande volontà di fare questi due grandi passi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh