Mondo Inter

Gavranovic: «Sono tifoso dell’Inter, felice per lo scudetto! Italia forte, ma…»

Gravanovic, attaccante della Dinamo Zagabria, è stato intervistato dal quotidiano svizzero Blick, parlando di come sia un grande tifoso dell’Inter. L’attaccante svizzero ha anche risposto alla domanda sulla futura gara contro l’Italia a Euro 2020

FELICE PER LO SCUDETTOMario Gavranovic ha voluto esprimere la sua fede per l’Inter, elogiando la squadra nerazzurra per la vittoria del titolo: «Sono sempre stato un tifoso dell’Inter. E non c’è nemmeno da chiedere: sì, sono molto contento che l’Inter è diventata campione d’Italia!».

ITALIA ATTENTA− Gavranovic ha poi parlato della futura sfida contro la nazionale azzurra a Euro 2020 (seconda partita del girone A, ndr): «Questa partita è speciale per tutti noi. L’Italia è l’Italia. Un paese di calcio e quattro volte campione del mondo. Ho giocato contro di loro solo con le nazionali giovanili. L’Italia è molto forte. Ma abbiamo anche grandi qualità. Possiamo vincere anche questa partita».

Fonte: Blick − Michael Wegmann

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh