Mondo Inter

Gautieri: «Inter stasera rischia tanto. L’Atalanta gioca calcio spettacolare»

Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di “TMW Radio” della sfida di questa sera tra Inter e Atalanta, pronosticando quello che si potrebbe vedere durante la partita.

GRANDI RISCHI Carmine Gautieri ha analizzato le possibilità dell’Inter questa sera contro l’Atalanta: «Sicuramente l’Inter rischia tanto questa sera perché affronta una squadra abituata a giocare per vincere, con una mentalità vincente. Tatticamente provano a giocare anche 1 contro 1 a tutto campo. L’Inter sta però legittimando un campionato importante, sarà una gran bella partita con la squadra di Conte che affronterà una squadra che gioca un calcio spettacolare».

SFIDANTE PERICOLOSO – Gautieri ha poi elogiato l’avversaria dell’Inter di questa sera, sottolineandone la crescita costante: «A Bergamo c’è un progetto, una cultura e una grande mentalità. L’Atalanta si migliora ogni anno, io ho avuto la fortuna di giocarci. Si programmava e si progettava sempre. Sono avanti e lo stanno dimostrando negli anni, basta guardare l’allenatore che nel primo anno ha sofferto tantissimo agli inizi. Un’altra società lo avrebbe mandato via, invece è stato tenuto ed è uno dei migliori allenatori in circolazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.