Mondo Inter

Gattuso via dalla Fiorentina dopo 22 giorni, anche un ex Inter in corsa

Gattuso ha incredibilmente rotto in giornata con la Fiorentina: non diventerà il nuovo allenatore viola. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, segnala come ci sia anche un ex Inter fra i nomi valutati per la sostituzione.

CLAMOROSO RIBALTONE – È durata appena ventidue giorni l’esperienza di Gennaro Gattuso alla Fiorentina. L’ex allenatore del Napoli in viola non è riuscito nemmeno a dirigere un allenamento, perché nelle ultime ore si è concretizzata un’impensabile rottura con la dirigenza toscana. Come segnala Gianluca Di Marzio tutto è nato per le pressioni dell’agente Jorge Mendes (che cura gli interessi anche di Gattuso) sul mercato, che hanno portato a una frattura ormai definitiva. Il contratto non sarà depositato, non entrerà nemmeno in vigore. Il giornalista di Sky Sport segnala come la Fiorentina stia iniziando a pensare ai sostituti. Fra i nomi per rimpiazzare Gattuso anche un ex Inter, quello di Claudio Ranieri, oltre a Rudi Garcia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button