Gattuso: “Ricordate dov’era l’Inter 27 dicembre scorso? Dopo quel derby…”

Articolo di
27 ottobre 2018, 16:31
Gattuso

Gennaro Gattuso – intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sampdoria, gara valida per la 10^ giornata di Serie A – si lancia in un paragone con l’Inter di Luciano Spalletti, facendo riferimento al derby di Coppa Italia della scorsa stagione: il tecnico rossonero poi ribadisce di aver visto un buon Milan nel derby. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Sportmediaset.it”

LEGNATE CHE SERVONOGennaro Gattuso, reduce dalla sconfitta di Europa League a San Siro contro il Betis, si lancia in un paragone con l’Inter di Luciano Spalletti: «Quali sono le legnate che fanno crescere di più? Io non voglio fare paragoni con l’Inter, ma ricordate dove stavano in classifica il 27 dicembre scorso dopo la partita di Coppa Italia con noi. Dopo quella sconfitta ci hanno messo mesi per rialzarli e ora guardateli. Le mazzate si sentono, serve tempo ma non è tutto da buttare. Se vinciamo domani e il recupero col Genoa siamo in zona Champions. Continuiamo a credere a quello che facciamo, anche se a San Siro già sentiamo qualche fischio».

NON TUTTO È DA BUTTARE – Gattuso torna poi sul derby, ribadendo di aver visto un buon Milan nonostante la sconfitta: «Con l’Inter c’eravamo mentre col Betis un disastro. Nel derby ci eravamo comportati bene e non avevamo lasciato quasi nulla all’Inter, poi però non sapevamo gestire il pallone e non riempivamo mai l’area. Eravamo piatti a livello tecnico, ma a livello tattico eravamo interessanti».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE