Gattuso: “Secondo me la squadra da battere è l’Inter! Juventus-Napoli…”

Articolo di
29 Novembre 2020, 23:13
Gennaro Gattuso Napoli Gennaro Gattuso Napoli
Condividi questo articolo

Gattuso ha parlato a “Sky Calcio Club” dopo la vittoria per 4-0 sulla Roma (vedi articolo). Il tecnico degli azzurri, che dice di sentirsi diciotto punti nonostante il 3-0 a tavolino con penalizzazione per Juventus-Napoli, lancia la volata all’Inter anziché al Milan capolista.

LE AVVERSARIEGennaro Gattuso, dopo il poker alla Roma, guarda la classifica di Serie A: «Pensare ancora a Juventus-Napoli? Io mi sento di avere diciotto punti, perché sabato alle sette di sera ero pronto a salire sull’aereo. Le rivali? Secondo me la squadra da battere è l’Inter. È una squadra secondo me fortissima: abbina qualità a forza fisica, è una squadra fortissima. La Juventus è abituata: è una vita che vince, ha mentalità. Sono due squadre che arriveranno sicuramente».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.