Mondo Inter

Gattuso: “Sorpasso all’Inter? C’è apprensione. Terzo posto da tenere”

Gennaro Gattuso ha parlato del sorpasso all’Inter anche in conferenza stampa, dopo le dichiarazioni a Sky. Non manca un pensiero sul sorpasso ai cugini nerazzurri e sul terzo posto valido per la Champions League. Di seguito le sue parole, riprese da “Tuttomercatoweb”

GATTUSO DOPO LA PARTITA«Le piacerebbe il titolo ‘Il Sorpasso’ sui giornali? Non dobbiamo guardarlo, è un dato di fatto che siamo terzi. La nostra bravura dev’essere quella di riuscire a rimanere là. Sorpasso all’Inter? Dobbiamo viverla meglio, abbiamo 12 finali che ci aspettano più il ritorno della semifinale con la Lazio in Coppa Italia. Dobbiamo vivere la quotidianità meglio, tutti noi. Sia io che i miei giocatori siamo giovani. Ci sono giocatori che hanno giocato per 11-12 partite di fila. La stiamo un po’ vivendo con apprensione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh