Gattuso si presenta: “Champions? Prima penso al campionato. Il Napoli…”

Articolo di
11 Dicembre 2019, 18:59
Gattuso
Condividi questo articolo

Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del Napoli (vedi articolo), nel corso della conferenza stampa di presentazione parla degli obiettivi stagionali del Napoli (la qualificazione in Champions League), e gli imminenti impegni in Serie A come quello di gennaio contro l’Inter.

OBIETTIVI IMMINENTIGattuso si presenza in conferenza stampa e a una domanda riguardo il percorso in Europa lui risponde così: «Ottavi di Champions League? Sono a febbraio, ora ho altri problemi… So che è una grande vetrina, eccezionale per il Napoli. Gira e rigira, chi trovi trovi, batti sempre su squadre importanti ma avremo tempo per pensarci, anche se prima devo pensare alle prossime sfide di campionato e quelle di gennaio (Il Napoli sfiderà l’Inter a San Paolo il 6 gennaio, ndr)».

OBIETTIVI STAGIONALI – Gattuso poi tiene a precisare che l’obiettivo finale del Napoli sarà poi quello di riqualificarsi in Champions League: «Non possiamo star fuori dall’Europa, l’obiettivo è quello. Il momento in campionato non è positivo ma dobbiamo recuperare punti, centrando la Champions League. Non si deve dire quel che posso dare, io lo so ma la squadra e la società devono aiutarmi. Io devo aiutare loro ma viaggeremo di pari passo. Vedremo come uscire da questo problema che si è creato da due mesi a questa parte».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE