Mondo Inter

Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina! Ora occhi sull’ex Inter Spalletti

Gattuso passa dalla panchina del Napoli a quella della Fiorentina in tempi record. La società viola ha fatto il suo annuncio, lasciando la palla a quella azzurra, che ora è tornata prepotentemente su Spalletti (ancora sotto contratto con l’Inter)

CAMBI IN PANCHINA – La Fiorentina ha annunciato Gennaro Gattuso come nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. L’ex tecnico del Napoli ha sciolto ogni dubbio e accettato la proposta viola. Chi non siederà sulla panchina della Fiorentina è Luciano Spalletti, che adesso è il principale indiziato per raccogliere l’eredità di Gattuso a Napoli. La società partenopea, in seguito alle difficoltà trovate nelle negoziazioni con Sergio Conceiçao (vedi articolo), è tornata a discutere con l’ex tecnico dell’Inter, con cui il contratto scadrà solo il prossimo 30 giugno. Spalletti è il favorito ma non l’unico nome che il Napoli sta valutando in questi giorni come post-Gattuso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh