Gattuso: “Napoli con Inter e Lazio bel gioco. No figuracce, altra classifica”

Articolo di
21 Gennaio 2020, 23:49
Gennaro Gattuso Napoli Gennaro Gattuso Napoli
Condividi questo articolo

Gattuso è stato intervistato da Rai Sport dopo Napoli-Lazio di Coppa Italia, finita 1-0 (vedi articolo). L’allenatore degli azzurri è tornato sulle precedenti tre partite di Serie A, giocate proprio coi biancocelesti, con l’Inter e ultima con la Fiorentina. Da ricordare che in semifinale sfiderà nerazzurri o viola.

IL SEGNALEGennaro Gattuso si esprime sul rendimento del Napoli in questo avvio di 2020: «La squadra con l’Inter e con la Lazio (in Serie A, ndr) aveva espresso un buon gioco. Tre giorni fa con la Fiorentina siamo stati imbarazzanti, non me lo aspettavo neanche io. Rappresentiamo una società importante e non ci possiamo permettere di fare le figuracce che abbiamo fatto in queste settimane. Adesso giochiamo contro una squadra forte come la Juventus, qua parlate di Champions League ma bisogna guardarsi indietro. Non siamo abituati a giocare per un altro tipo di classifica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.