Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Gattuso è stato intervistato da Rai Sport dopo Napoli-Lazio di Coppa Italia, finita 1-0 (vedi articolo). L’allenatore degli azzurri è tornato sulle precedenti tre partite di Serie A, giocate proprio coi biancocelesti, con l’Inter e ultima con la Fiorentina. Da ricordare che in semifinale sfiderà nerazzurri o viola.
IL SEGNALE – Gennaro Gattuso si esprime sul rendimento del Napoli in questo avvio di 2020: «La squadra con l’Inter e con la Lazio (in Serie A, ndr) aveva espresso un buon gioco. Tre giorni fa con la Fiorentina siamo stati imbarazzanti, non me lo aspettavo neanche io. Rappresentiamo una società importante e non ci possiamo permettere di fare le figuracce che abbiamo fatto in queste settimane. Adesso giochiamo contro una squadra forte come la Juventus, qua parlate di Champions League ma bisogna guardarsi indietro. Non siamo abituati a giocare per un altro tipo di classifica».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale