Mondo Inter

Gattuso: “Champions? -12 per un motivo. Milik? Difficile arrivi uno più forte”

Gattuso ha parlato ai microfoni di SkySport nel postpartita della partita tra Genoa e Napoli. L’allenatore sottolinea la distanza dai posti validi per la Champions League, occupati da Atalanta e Inter, ma parla anche del futuro di Milik. Di seguito le sue dichiarazioni

PRESENTE E FUTUROGennaro Gattuso tra i risultati in campo e il futuro di Arkadiusz Milik: «Noi dobbiamo guardare la classifica e oggi dice che siamo a -15 punti, ora a -12, dall’Atalanta e dalla Champions. C’è qualcosa che non va. Questo Napoli non può stare a così tanti punti dal quarto posto. Dobbiamo pensare a cosa abbiamo sbagliato in questa stagione e da quando sono arrivato io – dice Gattuso -. Ci piace attaccare la profondità e ultimamente lo stiamo facendo molto bene, con attaccanti esterni o mezzali che entrano. Ci interessa arrivare negli ultimi 20 metri con qualità e arrivare al tiro con più facilità. Milik? Per noi è difficile andare a trovare un attaccante più forte di lui in questo momento e ci vogliono molti soldi. Poi quando un calciatore pensa di aver finito un ciclo e di voler cambiare aria, bisogna ascoltarlo bene e rispettare la sua volontà. Noi abbiamo grande stima del calciatore». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.