Mondo Inter

Gattuso: “Inter superata? Bravi, ma così i risultati non possono arrivare”

Gennaro Gattuso è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 del Milan sul Sassuolo. Il tecnico rossonero ammette la prestazione negativa dei suoi e ritiene di essere stato fortunato, anche se il successo è servito a sorpassare di un punto l’Inter al terzo posto in classifica.

SORPASSO CASUALEGennaro Gattuso è soddisfatto solo per il risultato, per il resto la prestazione e il momento del Milan non gli va giù: «Io penso che, dopo la partita con l’Empoli e la partita con la Lazio, oggi mi tengo i risultati positivi che sitamo facendo, però sicuramente possiamo fare meglio a livello tecnico. Penso che in questo momento stiamo facendo bene la fase difensiva, a livello qualitativo qualcosa viene a mancare. Non voglio sentir parlare di stanchezza ma bisogna capire perché non siamo brillanti, penso che oggi abbiamo fatto per l’ennesima volta fatica contro un avversario ben piazzato. Inter superata? Il problema che adesso bisogna essere bravi: siamo al terzo posto e da quindici-venti giorni non stiamo attraversando un momento positivo, perché riusciamo a fare solo una fase e l’altra non sono contento. Non dev’essere un peso, dobbiamo viverla meglio e giocare ancora dodici finali di campionato, però dobbiamo pensare partita dopo partita. Non voglio che nessuno si esalti, né i giocatori né i tfosi, però giocando così i risultati non possono arrivare: non basta, possiamo fare di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.