Gattuso: “Inter e Napoli meglio del Milan? Ho consapevolezza. Obiettivo…”

Articolo di
3 Dicembre 2020, 23:20
Gennaro Gattuso Napoli-Sampdoria Photo 199945887 © Vincenzo IzzoDreamstime.com
Condividi questo articolo

Gattuso replica a Pioli, che in serata ha detto che Inter, Juventus e Napoli sono più forti del Milan (vedi articolo). L’allenatore degli azzurri, intervistato da Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro l’AZ Alkmaar (vedi articolo), si è espresso così sulla lotta per il titolo.

CORSA A TANTI – Per Stefano Pioli ci sono tre squadre più forti del suo Milan: Inter, Juventus e Napoli. A Gennaro Gattuso viene riportata questa dichiarazione, ecco la sua risposta: «Se lo dicono loro va bene così. Io ho la consapevolezza di avere una squadra forte, però non so se ce la possiamo giocare fino all’ultima giornata per lo scudetto. Io penso che il nostro obiettivo dev’essere dare continuità alle nostre prestazioni, poi alla fine tireremo le somme».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.