Gattuso: “Inter-Lazio per l’avversaria del Milan? No, io guardo la Roma!”

Articolo di
29 Gennaio 2019, 23:13
Condividi questo articolo

Gennaro Gattuso è stato intervistato da Rai Sport al termine di Milan-Napoli, primo quarto di finale di Coppa Italia che ha promosso i rossoneri in semifinale grazie alla doppietta di Krzysztof Piatek. L’allenatore milanista ha detto che giovedì non guarderà Inter-Lazio, il match dal quale uscirà l’avversario, perché intento a preparare la sfida di campionato con la Roma.

PRIMA DELLA COPPAGennaro Gattuso si rifiuta di pensare a Inter-Lazio, nonostante la sfidante in semifinale di Coppa Italia per il Milan uscirà dalla sfida in programma giovedì sera al Meazza: «No io guardo la Roma, noi dobbiamo affrontare la Roma (domenica sera in Serie A all’Olimpico, ndr). Noi dobbiamo preparare la partita con la Roma, non vedo nessuno: guardo la Roma e cominciamo a preparare la partita con la Roma, a fine partita vediamo chi è passato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.