Mondo Inter

Gattuso: “Inter-Lazio per l’avversaria del Milan? No, io guardo la Roma!”

Gennaro Gattuso è stato intervistato da Rai Sport al termine di Milan-Napoli, primo quarto di finale di Coppa Italia che ha promosso i rossoneri in semifinale grazie alla doppietta di Krzysztof Piatek. L’allenatore milanista ha detto che giovedì non guarderà Inter-Lazio, il match dal quale uscirà l’avversario, perché intento a preparare la sfida di campionato con la Roma.

PRIMA DELLA COPPAGennaro Gattuso si rifiuta di pensare a Inter-Lazio, nonostante la sfidante in semifinale di Coppa Italia per il Milan uscirà dalla sfida in programma giovedì sera al Meazza: «No io guardo la Roma, noi dobbiamo affrontare la Roma (domenica sera in Serie A all’Olimpico, ndr). Noi dobbiamo preparare la partita con la Roma, non vedo nessuno: guardo la Roma e cominciamo a preparare la partita con la Roma, a fine partita vediamo chi è passato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh