Mondo Inter

Gattuso: “Inter-Icardi? Convinto di una cosa. Per quanto riguarda il derby…”

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Milan, sfida valida per ventisettesima giornata di Serie A in programma domani alle ore 20.30: il tecnico rossonero commenta la situazione creatasi tra Mauro Icardi e l’Inter, anche e soprattutto in vista del derby in programma il 17 marzo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito di “Sky Sport”

RAFFORZAMENTO Gennaro Gattuso non vuole immischiarsi troppo nei fatti riguardanti l’Inter e Mauro Icardi, ma di una cosa sembra essere certo: «Io non vado a pensare in casa degli altri, a stento dormo con i pensieri che riguardano me. Ho tanti giocatori a disposizione, devo fare delle scelte e devo cercare di mantenere certi equilibri. Il caso Icardi per me ha rafforzato l’Inter e ne sono convinto, ma queste sono scelte loro».

TROPPO PRESTO – Il tecnico del Milan, che domenica scorsa ha superato l’Inter in classifica balzando al terzo posto, non può e non vuole pensare al derby di domenica prossima: «Per giocare la partita di domani non c’è bisogno di pensare al derby. I tre punti in palio sono sempre gli stessi. Peraltro nella storia recente della squadra si fa fatica con questo tipo di squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh