Mondo Inter

Gattuso punta l’Inter: “Barcellona-Napoli? Testa a Coppa Italia e Serie A”

Gattuso, intervistato da Mediaset dopo Napoli-Barcellona di Champions League (vedi articolo), volta pagina dopo il pareggio per 1-1 di stasera. Per il tecnico calabrese ora l’interesse principale, più che il ritorno del 18 marzo, è legato alla Serie A e al ritorno di Coppa Italia con l’Inter in programma fra nove giorni.

DISPIACERE AZZURRO – A Gennaro Gattuso non va giù l’1-1 di Napoli-Barcellona: «C’è rammarico, perché penso che non è un caso se hanno avuto solo un’occasione e hanno fatto un tiro in porta. Il loro possesso era sterile, penso che la squadra ha fatto una grandissima partita. Dispiace per come è arrivato il pari, ci siamo fatti un po’ fregare sull’azione del gol. Il rammarico più grande sono le tre palle gol che abbiamo avuto, perché potevamo fare meglio. Adesso testa al campionato e testa alla Coppa Italia (Napoli-Inter è giovedì 5 marzo alle ore 20.45, ndr), dopo avremo modo e tempo di preparare il ritorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.