Mondo Inter

Gattuso: “Derby qualcosa lascia, Milan sotto dopo 2′. Non ci stava perdere”

Gennaro Gattuso è stato intervistato da Sky Sport nel post partita di Sampdoria-Milan 1-0, la seconda sconfitta consecutiva dei rossoneri dopo il derby contro l’Inter di tredici giorni fa (vedi articolo). Il tecnico rossonero ha espresso rammarico per come è maturato il risultato, figlio di una clamorosa papera di Gianluigi Donnarumma dopo neanche un minuto di gioco, con un rinvio direttamente addosso a Grégoire Defrel che ha fatto gol.

COLPA… DELL’INTER?Gennaro Gattuso fa intendere che la sconfitta del Milan possa essere anche stata causata dalla precedente partita prima della sosta per le nazionali, il 2-3 contro l’Inter del 17 marzo: «Io penso che una partita com’è stata il derby a livello mentale qualcosa ti lascia, dopo due minuti passare in svantaggio con un episodio sfortunato… Se andiamo ad analizzare bene la squadra non ha mollato, non ci stava perdere. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, nel primo tempo abbiamo sbagliato tantissimo, facevamo tre o quattro tocchi sempre in più. Non è che loro hanno fatto pressione con veemenza, tante volte l’abbiamo regalata noi, quando giocavamo con due tocchi uscivamo sempre. Mancano nove partite e i punti a disposizione sono ancora tanti, bisogna recuperare le energie e andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh