Gattuso: “Con Inter, Lazio e oggi il Perugia Napoli bene 45′. Poi…”

Articolo di
14 Gennaio 2020, 17:30
Gennaro Gattuso Napoli Gennaro Gattuso Napoli
Condividi questo articolo

Gattuso ha appena finito l’intervista a Rai Sport al termine di Napoli-Perugia 2-0 (vedi articolo). Dopo la qualificazione in Coppa Italia l’allenatore dei partenopei ha ricordato le precedenti due partite di Serie A, perse contro Inter e Lazio. Queste le sue parole.

CRESCITA NECESSARIAGennaro Gattuso, in Napoli-Perugia di Coppa Italia, ha trovato la sua prima vittoria al San Paolo. Il tecnico ha risposto a una domanda sui prossimi due impegni, contro Fiorentina e Juventus: «Mi aspetto che miglioriamo a livello fisico, a livello mentale e che riusciamo a giocare e dare continuità al nostro gioco. Questo perché sia con l’Inter sia con la Lazio e anche oggi facciamo quarantacinque minuti bene e dopo, tante volte, ci mettiamo in difficoltà da soli».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.