Mondo Inter

Gatti ‘spiaze’: «Volevamo 3 vittorie prima della sosta!». Ora pari con l’Inter

Gatti è apparso rammaricato per la mancata vittoria della Juventus contro la Roma. I bianconeri condividono ora il primo posto con l’Inter.

RAMMARICOFederico Gatti ha parlato al termine di Juventus-Roma, sfida pareggiata 0-0. Il difensore bianconero rammaricato di non aver trovato la vittoria prima della pausa per le nazionali. La Juventus ora è al primo posto con l’Inter a quota sette punti. Questo l’intervento del giocatore juventino a Dazn: «Volevamo chiudere con tre vittorie prima della sosta, ora ci riposeremo per poi ricominciare a lavorare perché dopo la pausa si giocherà ogni tre giorni. La stagione è lunghissima, saranno fondamentali alchimia e fiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.