Mondo Inter

Gastaldello sicuro: “Tonali grande giocatore. Può stare ad altissimi livelli”

Gastaldello ha parlato delle qualità di Sandro Tonali, accostato all’Inter sul mercato in vista della prossima stagione. Il difensore centrale sottolinea il talento del centrocampista e lo promuove ad altissimi livelli. Di seguito le sue dichiarazioni a “Sky Calcio Show L’Originale”

FUTURO ASSICURATODaniele Gastaldello ha parlato del futuro del mediano che piace a Inter, Milan e Juventus: «Tonali ha dimostrato di essere un grande giocatore e di poter stare ad alti livelli. Deve fare ancora tanto: è al primo anno di Serie A, ma può ancora fare tanto, ha tanti margini di miglioramento. Tutto dipende da lui: se ha nella testa di continuare a migliorare e dimostrare il suo valore, secondo me può giocare ad alti livelli e in grandissime squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh