Gasperini: “Squadra affaticata dalla partita di Milano contro l’Inter”

Articolo di
15 Gennaio 2020, 17:25
Condividi questo articolo

Gian Piero Gasperini al termine di Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia vinta dalla squadra allenata da Beppe Iachini per 2-1 (vedi report), ai microfoni “Rai” ha parlato di squadra affaticata dalla sfida di campionato contro l’Inter.

SQUADRA STANCAGian Piero Gasperini parla della sconfitta della sua squadra in Fiorentina-Atalanta, sottolineando la stanchezza dal match giocato a San Siro contro l’Inter«La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dalla partita di Milano. Non eravamo nel modo ottimale, nonostante ciò dopo abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.