Mondo Inter

Gasperini: “Rimpianto per Juventus-Atalanta? Anche con Inter e Lazio”

Gasperini ha parlato a Sky Sport al termine di Atalanta-Brescia, partita vinta 6-2 (vedi articolo). Il tecnico bergamasco è tornato sulla sfida di sabato contro la Juventus, col 2-2 arrivato su rigore di Cristiano Ronaldo al 90′, e l’ha aggiunto ai rimpianti degli altri scontri diretti con Inter (1-1, rigore sbagliato da Muriel allo scadere) e Lazio (da 0-3 a 3-3).

CHIUSURA IN POSITIVOGian Piero Gasperini non pensa ancora al PSG, ma a completare al meglio la Serie A. E all’ultima c’è Atalanta-Inter: «Abbiamo partite impegnative, tutte le prossime cinque. Credo che il modo migliore per arrivare a giocare il 12 agosto (col PSG, ndr) sia fare delle buone gare in campionato. Questo ti dà fiducia, condizione e mentalità: è chiaro che l’obiettivo è la Champions League, però manca una manciata di punti e c’è solo l’aritmetica. C’è solo il secondo posto che andiamo a giocarcela, nonostante Inter e Lazio siano grandi squadre. Non sarà facile, l’obiettivo primario è questo e ce la metteremo tutta».

BIG MATCH – Gasperini si esprime sui rimpianti per la vittoria dell’Atalanta sfumata al 90′ con la Juventus: «Ora no, ma sabato ho passato una notte complicata. Penso agli scontri diretti che abbiamo avuto quest’anno: Inter, Lazio e due volte la Juventus, che hanno avuto sempre una piega non fortunata per noi. Non tanto i punti persi con la SPAL in casa, o altri punti che più o meno tutte le squadre hanno perso. Ma in questi scontri diretti, con qualche punto in meno a loro e qualche punto in più a noi, saremmo stati molto vicini. Per la classifica che c’è in questo momento, a cinque-sei giornate dalla fine, sono stati quegli scontri diretti, anche per gli episodi, che ci potevano dare qualche punto in più ed essere vicini. Questo non significa vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.