Gasperini: «Real Madrid vulnerabile? No, contro l’Inter gara di qualità»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 14:20
Gasperini Atalanta-Genoa Gasperini Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid, ha parlato dell’Inter avversaria dei blancos nel girone.

QUALITA’ – Queste le parole di Gasperini: «Real Madrid vulnerabile? Non ho mai pensato questo. In Champions il Real si trasforma rispetto alla Liga. Ad esempio la partita giocata a Milano con l’Inter è stato un match giocato con qualità e personalità. Non credo molto nemmeno delle assenze. È chiaro che levano talento, ma il Real che ho visto nelle ultime domeniche è stato più umile, ma capace di portare a casa vittorie anche difficili. È riuscito a risalire in classifica in un momento di difficoltà con l’0rganico. Domani sarà una partita difficile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.